Simposio Firenze Nardone Mazzucchelli Emozioni - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

Conoscerle Indurle Gestirle

Simposio di Firenze – 9 novembre

In occasione del Simposio, organizzato dal Centro di Terapia Strategica di Giorgio Nardone, il 9 novembre Luca Mazzucchelli parlerà di “Emozioni ai tempi di internet” dalle 15:45 alle 16:15.

Obiettivo del Simposio, sarà far conoscere i meccanismi ed il funzionamento delle emozioni, così come le modalità per innescarle, e le strategie per gestirle.

Insieme a Luca, otto importanti studiosi ed esperti nell’indurre e gestire i fenomeni emozionali, presenteranno al pubblico le loro specialistiche conoscenze, e il loro modo di applicarle al variopinto mondo dei fenomeni emotivi.

Verranno esposte al pubblico le sette prospettive da cui guardare le realtà emozionali:

  • Psicologia
  • Neuroscienze
  • Religione
  • Arte
  • Tecnologia e comunicazione
  • Letteratura

Chi è luca mazzucchelli

Sono psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea“, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia e Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Coach, comunicatore e divulgatore di successo, ho fondato il canale Youtube “Psicologia con Luca Mazzucchelli” grazie a cui ispiro milioni di persone, diventando punto di riferimento in Italia sulla crescita personale e benessere psicologico.

Nel 2018 l’Associazione Italiana Coach mi conferisce il titolo di Membro Onorario, premiandomi come miglior “Psychological Coach” italiano e indicandomi come una delle 10 persone che più influenzerà nei prossimi anni la formazione e il coaching in Italia.

Dove, quando e come

Il simposio si svolge il 9 Novembre al Teatro Odeon, nel centro storico di Firenze, in Piazza degli Strozzi, dalle 9:00 alle 19:00.

 

Cosa dicono di Luca Mazzucchelli