Presentazione fattore 1 mandello del lario - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

Presentazione del libro

Fattore 1%
Piccole abitudini per grandi risultati

Che ti piaccia o no, oggi sei il risultato delle abitudini che hai adottato negli ultimi 5 anni. 
Se la tua vita è composta da abitudini sbagliate, saranno loro a plasmare la persona che tra altri 5 anni diventerai.
Se non vuoi diventare una brutta copia di te stesso, ma sfruttare a pieno il tuo potenziale, devi adottare abitudini vincenti.
Fattore 1% ti mostra un sistema innovativo per trasformare il comportamento in abitudine, automatizzando quelle azioni che ti faranno fare la differenza.

DOVE SI TERRÀ LA PRESENTAZIONE

In occasione del Festival della letteratura di Mandello del Lario
Piazza L. Da Vinci – Teatro Comunale F. De André
il 14 maggio dalle ore 20:45
Luca Mazzucchelli presenterà “Fattore 1%”

Entrata libera, senza prenotazione o iscrizione

DICONO DEL LIBRO

Un libro fondamentale per chi vuole costruire la migliore versione di se. Ogni giornata rappresenta la nostra vita in miniatura e la qualità di ciascuna giornata dipende dalle abitudini che adottiamo. Luca ci spiega come adottare quelle giuste per costruire una vita piena e felice”.

Filippo Ongaro

La capacità di auto motivarsi si poggia sulle abitudini. Come sa anche il più motivato degli atleti, c’è sempre il giorno in cui ti alzi dal letto e non hai voglia di allenarti. Allora, l’unica cosa che ti salva è la tua abitudine a lavorare duro. In questo libro Luca ci racconta in modo semplice ed efficace come trasformare i comportamenti in abitudini.

Pietro Trabucchi

Le abitudini ci asserviscono dolcemente ma se costruite e ben orientate sono le più efficaci costanti leve per il miglioramento continuo di noi stessi. Luca Mazzucchelli con questa sua opera guida al come realizzare tutto ciò attivando quotidianamente spinte gentili contro l’attitudine alla indolenza che da vizio si è fatta consuetudine per troppi. 

Giorgio Nardone

Credo che la gente leggerà questo libro e finirà per prendere delle buone piccole abitudini. Non solo quelle utili a migliorare le loro prestazioni, ma anche quelle che una volta davamo per scontato: insegnare l’educazione, riscoprire la gentilezza, occuparsi dell’ambiente e delle persone che ci circondano 

Giulio Cesare Giacobbe

Sono sempre rimasto affascinato dalle persone che riescono a comunicare in maniera semplice concetti che non lo sono affatto. Luca è un maestro della comunicazione e i suoi contenuti hanno la grande capacità di rendere la psicologia appassionante e applicabile nella vita di tutti i giorni. Sono certo che la sua onestà intellettuale e i suoi consigli pratici renderanno questo libro un viaggio meraviglioso anche per voi.

Dario Vignali