presentazione fattore1% - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

Psicologia a strappo:

una raccolta di 60 pensieri da leggere, staccare e conservare o regalare a chi preferisci

Le idee che coltivi influenzano le azioni che decidi di compiere e, di conseguenza, i risultati che andrai a raccogliere.

Alcune idee ti portano fuori strada, creano aspettative irrealistiche, ti fanno vedere la realtà da una prospettiva poco utile al benessere. Altre, invece, sono capaci di darti un nuovo centro, di farti vivere con serenità e far emergere il tuo potenziale nascosto

In questo libro troverai una raccolta di 60 idee trasformative che ti porteranno a riflettere sui tuoi comportamenti, modificarli e progredire nel percorso di crescita personale. Quando troverai un’idea che ti colpisce, strappa la pagina in questione e mettila in un luogo ben visibile:
sulla scrivania, appesa al frigo con una calamita, incorniciata al muro o piegata nel portafogli, in modo da averla sempre a portata di mano.

Oppure, regalala a una persona che ne ha bisogno e aiutala a dare il via al suo percorso di trasformazione.

Quando cambi le idee sul mondo

cambia l’effetto che questo ha su di te

DIVENTA AMBASCIATORE DI BENESSERE

Non dimenticarti delle persone che ami: se trovi una frase che può essere di ispirazione per chi ti sta accanto, regala la pagina. In questo modo potrai condividere principî positivi e sbloccare la crescita personale anche degli altri.

PERCHÉ LEGGERE PSICOLOGIA A STRAPPO
  • Trasforma un’idea in un’azione e sblocca il tuo potenziale di crescita.
  • Diventa la persona che hai sempre desiderato essere.
  • Spingi al cambiamento positivo anche le persone che ami.
  • Traduci i tuoi valori in atti concreti di cambiamento.