L'era del cuore - Milano - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

L'ERA DEL CUORE

Come Generare Oggi

Milano 22 Settembre

La vita professionale di Luca Mazzucchelli, i suoi errori e successi, per imparare a prosperare nell'odierno contesto lavorativo.
Da psicologo di periferia impegnato in un lavoro logorante ma formativo all'interno di un campo Rom, Luca racconterà in che modo ha fatto strada all'interno della sua professione diventando oggi una delle figure più influenti nel suo settore.
 
Il seminario sarà fortemente emozionale, e metterà in luce strategie mentali e pratiche per acquisire maggiore leadership, fiducia, serenità e successo.
 
Se anche tu desideri acquisire strategie pratiche e concrete per cambiare fin da subito la tua vita personale e professionale, non mancare il 22 settembre, a Milano, dove potrai assistere al racconto delle 4 vite lavorative di Luca (la gavetta, il comunicatore, lo psicoterapeuta e l'imprenditore), che lo hanno portato al successo.
 

Chi è luca mazzucchelli

Sono psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista "Psicologia Contemporanea", che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia e Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Coach, comunicatore e divulgatore di successo, ho fondato il canale Youtube “Psicologia con Luca Mazzucchelli” grazie a cui ispiro milioni di persone, diventando punto di riferimento in Italia sulla crescita personale e benessere psicologico.

Nel 2018 l'Associazione Italiana Coach mi conferisce il titolo di Membro Onorario, premiandomi come miglior "Psychological Coach" italiano e indicandomi come una delle 10 persone che più influenzerà nei prossimi anni la formazione e il coaching in Italia.

Alcune testimonianze di chi ha già assistito al seminario

Dove, quando e come

 

L'evento si svolgerà a Milano, il 22 settembre 2018.

Il seminario avrà la durata di 2 ore, dalle 15:00 alle 17:00, luogo da definirsi.

Per informazioni scrivere a info@lucamazzucchelli.com

 

*Sarà possibile ricevere il rimborso dell'intera cifra del biglietto entro 30 giorni dall'inizio dell'evento

Cosa dicono di Luca Mazzucchelli