Festival Sessuologia - Firenze - 14 15 settembre 2019 - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

Festival della sessuologia

Firenze – 14 e 15 settembre

Due giorni di incontri, tavole rotonde, laboratori interattivi e workshop gratuiti con tanti ospiti che, insieme al pubblico, affronteranno le principali tematiche riguardanti il cambiamento della sessualità al tempo dei social network, internet, app d’incontro e comunicazione istantanea.

Una fotografia aggiornata di come cambiano le relazioni sessuali e uno sguardo alle nuove tendenze della sessualità tipica, atipica e di alcune popolazioni specifiche.

Un festival orientato a promuovere una cultura della sessualità e del benessere psico-sessuale-affettivo, in forma divulgativa ma scientificamente valida e aggiornata, in un contesto piacevole e interattivo.

Il 15 settembre Luca Mazzucchelli sarà presente per alcune interviste e sarà una bella occasione per incontrare chi coloro che parteciperanno e scambiare due chiacchiere.

DOVE SI TERRÀ IL FESTIVAL

A Firenze, Sabato 14 e  domenica 15 settembre dalle ore 10:30 alle 20:00, presso Villa La Loggia in Via Bolognese 165.

Ingresso gratuito e possibilità di partecipare a workshop e laboratori senza alcun costo di iscrizione.

Chi è luca mazzucchelli

Sono psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea“, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia e Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Coach, comunicatore e divulgatore di successo, ho fondato il canale Youtube “Psicologia con Luca Mazzucchelli” grazie a cui ispiro milioni di persone, diventando punto di riferimento in Italia sulla crescita personale e benessere psicologico.

Nel 2018 l’Associazione Italiana Coach mi conferisce il titolo di Membro Onorario, premiandomi come miglior “Psychological Coach” italiano e indicandomi come una delle 10 persone che più influenzerà nei prossimi anni la formazione e il coaching in Italia.

Cosa dicono di Luca Mazzucchelli