Era del cuore - 15 giugno milano - Luca Mazzucchelli - Sito Ufficiale

L’ERA DEL CUORE

Milano 15 giugno (15:00 – 18:30)

 
Le 4 vite di Luca Mazzucchelli, i suoi errori e successi, per trarre ispirazioni e riflessioni che ti aiuteranno a prosperare nell’attuale contesto sociale e professionale.
 
Da psicologo di periferia impegnato in un lavoro logorante ma formativo all’interno di un campo Rom, Luca racconterà in che modo ha fatto strada all’interno della sua professione diventando una delle figure più influenti nel suo settore. 
 
Il seminario – a forte impatto emozionale – metterà in luce strategie mentali e pratiche per acquisire maggiore leadership, fiducia, serenità e successo.

Il seminario fa per te se:

  • Senti il bisogno di creare nuove prospettive dalle quali osservare il mondo, per trovare diverse soluzioni ai tuoi problemi;
  • Vuoi maturare nuove riflessioni su come conquistare la tua libertà e la tua indipendenza nella società odierna;
  • Credi nell’importanza di lavorare su te stesso per migliorarti giorno dopo giorno;
  • Hai piacere a confrontarti con l’esperienza di vita di persone che sono state capaci di fare la differenza nel loro settore di riferimento;
  • Ti chiedi dove trovare la forza per andare avanti anche quando la vita si fa in salita e tutto ti sembra perduto;
  • Sei alla ricerca di nuovi strumenti e intuizioni per generare sempre più valore nell’attuale contesto lavorativo e relazionale;
  • Vuoi comprendere le dinamiche psicologiche che ti permetteranno di ottenere maggiori soddisfazioni dalla tua vita;
  • Vuoi farti ispirare da una storia di riscatto sociale che ha toccato il cuore e ridato speranza anche a chi pensava di averla perduta
 
 

Cosa ti porterai a casa:

  • Nuove prospettive e soluzioni per i tuoi problemi;
  • Nuove riflessioni su come conquistare la tua libertà e la tua indipendenza;
  • Un passo in più per lavorare su te stesso e migliorarti giorno dopo giorno;
  • Nuovi spunti dall’esperienza di vita di persone che sono state capaci di fare la differenza nel loro settore di riferimento;
  •  Forza interiore ed emotiva per andare avanti anche in salita;
  • Nuovi strumenti e intuizioni per generare sempre più valore nel tuo contesto lavorativo e relazionale;
  • Comprensione delle dinamiche psicologiche per ottenere maggiori soddisfazioni nella tua vita;
  • Ispirazione per un cambiamento positivo nella tua vita
 

Biglietto Standard

47
  • Ingresso all'Era del Cuore

Biglietto Plus

97
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)

Biglietto Premium

147
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)
  • Secret Dinner: avrai accesso alla cena privata del Mazzuteam per il suo secondo anniversario. Potrai trascorrere la serata con Luca Mazzucchelli. Food & Beverage inclusi.

Chi è luca mazzucchelli

E’ psicologo, psicoterapeuta e direttore della rivista “Psicologia Contemporanea“, che dal 1974 divulga la psicologia scientifica in Italia, e Vicepresidente dell’Ordine degli Psicologi della Lombardia.

Coach, comunicatore e divulgatore di successo, ha fondato il canale Youtube “Psicologia con Luca Mazzucchelli” grazie al quale ispira milioni di persone ogni anno, diventando punto di riferimento in Italia sulla crescita personale e benessere psicologico.

Nel 2018 l’Associazione Italiana Coach gli conferisce il titolo di Membro Onorario, premiandolo come miglior “Psychological Coach” italiano e indicandolo come una delle 10 persone che più influenzerà nei prossimi anni la formazione e il coaching in Italia.

Nel 2019 è autore best seller con il suo libro “Fattore 1% – Piccole abitudini per grandi risultati”.

Alcune testimonianze di chi ha già assistito al seminario

Oggi ho visto un uomo con gli occhi da bravo ragazzo, spontaneo ma perfettamente consapevole, un professionista, lo psicologo che tutti vorrebbero aver accanto! Mi sono rispecchiata in molte delle cose che Luca ha detto e vedere un grande come lui parlare dei suoi esordi e delle sue paure mi ha incoraggiato! Il momento in cui mi sono emozionata di più? quando Luca ha chiesto quanti psicologi ci fossero in aula: eravamo pochissimi! Sei arrivato al cuore della gente, Luca! Mi sono sentita orgogliosa di essere una tua collega.

Irene

Con l'Era del cuore Luca ti accompagna negli snodi più importanti della sua vita privata e professionale. Due ore che scivolano via leggere e divertenti. Allo stesso tempo, alla fine del viaggio, ti ritrovi in mano strumenti, idee ed esempi di vita (quelli di Luca) che hanno il potere di ispirarti, risvegliarti e spingerti a leggere al meglio i tempi che viviamo e le possibilità che ci offrono.

Daniele Monterosi - attore

Dopo avere assistito allo speech di Luca ho preso una decisione che da tempo continuavo a rimandare e che so cambierò la mia vita. Grazie Luca per le tue parole che mi hanno fatto riflettere e commuovere.

Alessandro

Chiunque si trovi ad avere a che fare con il mondo del lavoro da qui ai prossimi anni, troverà molti spunti utili da questo intervento che parla di crescita personale e professionale allo stesso tempo.

Adriano

Penso che durante il seminario il 99,9% del pubblico sia stato rapito da quanto è stato esposto. Io oltre che "rapita" ho... pianto!! Ero venuta per imparare il successo nell'aspetto professionale, ed invece... sono stata ribaltata come un calzino a 360 gradi... Grazie davvero, grazie! Grazie di avermi fatto piangere, ne avevo davvero bisogno. Sono anni (ne ho 52) che faccio domande ma le risposte non arrivavano o perlomeno non tutte. Luca ieri ha "sciolto" tanti nodi ed infuso anche tante sicurezze. Non voglio paragonare Luca o sostituirlo a certi personaggi di alta locazione, e cioè Dio, Gesù, la Madonna eccetera, perchè non è assolutamente questo il suo ruolo, ma riconosco (sono cattolica e praticante) che in quanto Luca ha raccontato c'è veramente di tutto. Anche la fede!

Elisabetta

Seguo Luca Mazzucchelli su Internet e leggo la rivista Psicologia Contemporanea, ma partecipare al workshop e ascoltare dal "vivo" il bravissimo Psicologo è stato davvero emozionante! Il linguaggio chiaro e schietto parla direttamente al cuore e personalmente mi ha aiutata a comprendere a che punto sono e dove voglio andare. Mi ha toccato il cuore ed è stato "energia per la mente"; mi aiuterà nelle riflessioni e a migliorare... Grazie Luca Mazzucchelli!!

Nicoletta Pelissero

Grazie Luca per quello che mi hai trasmesso, concetti profondi spiegati con linguaggio semplice che ha saputo emozionarmi. Consiglierò di sicuro ad altri di partecipare all'evento 'L'era del cuore'. Grazie di cuore Luca per come sei e per quello che fai.

Anonimo

Non troverai schemi da seguire o esercizi da fare, ma esperienze da condividere. Una condivisione particolare, che moltiplica la ricchezza più che diminuirla. Risultati? Insegnamenti che non troverai a Scuola né all'Università. Uno spazio utile a chiunque voglia prendersi del tempo per ascoltare e imparare, crescere e condividere. Inoltre, incontrerai un Team ed una organizzazione notevoli!

Domenico, studente-lavoratore

Caro Luca , sono in un periodo difficile della mia vita personale e relazionale dove fatico molto a trovare motivazione e senso in ciò che faccio e dove mi sento spesso persa . L’evento di ieri mi ha spesso emozionata e mi ha fornito dei punti di partenza su cui iniziare a riflettere per mettere un po’ d’ordine nelle mie emozioni e per cercare di trovare la soddisfazione nelle cose che già ho mettendo me stessa in prima linea e prendendomi la responsabilità di ciò che mi accade. Ho da poco intrapreso un percorso con un tuo collaboratore e spero che le due cose unite mi aiutino ad uscire da questa bufera emotiva e trovare la rotta giusta.

Lara Peregalli, infermiera

Evento da non perdere con il meglio della formazione in giro, presentata in forma umana e senza esagerazioni.

Antonio Ingrassia, responsabile di ACCESSIBILIS

La forza del messaggio di Luca è l'integrità. L'assoluta coerenza che percepisco tra quanto dice, cosa prova e come si comporta. L'esempio che Luca dà gli fornisce una forza comunicativa devastante, che ti arriva dritta al cuore e che certo lui poi è molto bravo nel renderla leggera e semplice nelle forma! Grazie, grazie davvero!

Anonimo

L'evento mi è piaciuto moltissimo. Appena concluso mi sentivo svuotata, probabilmente per le emozioni che Luca è riuscito a risvegliare e per le lacrime di commozione che ho versato. Il mattino seguente mi sono svegliata sentendomi più ricca: ritengo che i consigli di Luca siano utilissimi, ovvio che se rimarranno solo appunti sul mio quaderno nulla cambierà nella mia vita , bisogna rimboccarsi le maniche e metterli in pratica, ma sono figlia di un contadino e voglio credere in quello che ancora non c'è. Grazie di cuore Luca per come sei e per quello che fai.

S.G.

L'era del cuore mi ha irraggiato energia ed entusiasmo grazie alla tua grande capacità comunicativa, Luca! Splendi dei tuoi sogni realizzati e della tua capacità di dare senso e direzione d ogni tua esperienza della tua vita. Torno a casa con il cuore più grande e luminoso, mentre mi riecheggia ancora in mente la frase finale dell'incontro. Quella che mi ha fatto sentire il richiamo del mondo per le persone di valore delle quali ci hai fatto sentire parte. Grazie di tutto.

Licia

Luca parla il linguaggio delle emozioni, arriva dritto al cuore e ti spinge ad agire per migliorare la tua vita. Durante l'evento ho potuto riflettere sulla mia vita ripercorrendo le tappe della sua. Un'esperienza che consiglio a tutti.

Giada

L'era del cuore è un seminario bellissimo fatto di parole, coinvolgimento ed emozioni che arrivano dritte al cuore. Un linguaggio schietto, chiaro, efficace che arriva e fa riflettere , ma anche commuovere. Ma soprattutto che sprona a trovare la strada per cambiare e rendere la propria vita migliore e di qualità. Ora dipende da me prendere quella decisione e un primo piccolo passo è anche stato esserci oggi, alzare il sedere dal divano un sabato pomeriggio. E' stato uscire dalla solita tranquillizzante routine in bianco e nero e vivere intensamente questa esperienza!

Liana

L'intervento di Luca riguarda tutti noi, perché la testimonianza e condivisione del suo percorso è fonte di ispirazione per qualsiasi essere umano: tutti infatti possono crescere seguendo i suoi consigli e riadattandoli all'interno dei propri settori.

Rosanna

Ho partecipato all’evento nella speranza di poter trovare spunti per accrescere e migliorare la mia vita professionale ma mi sono trovata a riflettere sulle azioni che compio ogni giorno, sull’importanza dell’atteggiamento mentale nell’affrontare la vita quotidiana. Abbiamo un enorme potere sulla nostra vita ma molto spesso ci lasciamo trascinare. Sembra quasi banale e poco veritiero ma non so come (o forse sì) oggi mi sento più sicura di me, più motivata, più decisa a lavorare su me stessa, per crescere professionalmente ma sopratutto come persona. Ho imparato molto dall'esperienza di Luca. Grazie davvero.

Anonimo

Provo molta stima e ammirazione nei confronti di Luca. Credo sia un grande esempio per la categoria degli psicologi, alla quale io stessa appartengo. L'evento mi ha emozionata molto. Devo ammettere che mi ha sorpreso e colpita positivamente vedere che in sala i colleghi psicologi rappresentavano solo una piccola minoranza, non più del 10%. Il lavoro divulgativo di Luca è di notevole importanza e spero nel mio piccolo di riuscire a trarne insegnamento e ispirazione. Sicuramente parteciperò ad altri eventi poichè davvero coinvolgente, competente ed è un piacere ascoltarlo.

Patrizia

Genuino, semplice ed efficace come comunicatore. Complimenti Luca per tutte le informazioni motivanti, espresse con entusiasmo e persuasione. Sei decisamente un leader!

Davide

Luca è capace di avvicinare il cuore delle persone con la parola, con la voce, con il contatto visivo e soprattutto con le sue emozioni che traspaiono con tanta naturalezza ed estrema autenticità. E' veramente sorprendente come abbia saputo estrinsecare dalla sua vita, dalle sue esperienze nel corso di qualche decennio, ma anche da straordinario impegno e studio, tanto materiale di universale applicabilità, di estrema semplicità ed utilità e di sapore quasi magico. Luca è un vero mago del cuore!Ho da poco intrapreso un percorso con un tuo collaboratore e spero che le due cose unite mi aiutino ad uscire da questa bufera emotiva e trovare la rotta giusta.

Anonimo

Chiaro, coinvolgente, emozionante ed efficace. Seguo Luca da tempo, e non ha deluso neanche stavolta le mie aspettative. Davvero interessante.

Teresa

Gran bella presentazione. Ho visto ogni persona in sala (me compreso) ipnotizzato e rapito dalle parole di Luca. Emozioni forti che stanno sicuramente dando una scossa anche alla mia vita personale e professionale.

Andrea Botti psicoterapeuta

Grazie per esserti preso cura di me, inviandomi i tuoi video per tre mesi. Video che vorrei non finissero mai. La maggior parte delle persone sa cosa è bene per il proprio corpo ma non conosce le basi per alimentare la propria mente. Già dai primi video ho ricevuto una “scossa” che incredibilmente ha migliorato le mie giornate, una diversa prospettiva delle cose, una spinta a investire su me stessa, l’ambizione a diventare di più, per me e per gli altri. Ieri ho partecipato all’era del cuore, un evento emozionalmente travolgente. Sei stato autentico, grande, degno di ammirazione. Hai cambiato la tua vita in meglio, ma la vera ricchezza la stai distribuendo a tutti noi. Grazie di cuore Luca per come sei e per quello che fai.

Silvia, Graphic Designer

Con il cappello di Wellbeingcoach ho partecipato all'era del cuore di Luca. Un evento altruistico, da molto di più di quello che chiede. Una caratteristica di Luca ed il suo Staff l Altruismo dei Leader.

Anonimo

Dove, quando e come

Se anche tu desideri acquisire strategie pratiche e concrete per cambiare fin da subito la tua vita personale e professionale, non mancare il 15 giugno dove potrai assistere al racconto delle 4 vite lavorative di Luca (la gavetta, il comunicatore, lo psicoterapeuta e l’imprenditore), che lo hanno portato al successo.

L’evento si svolgerà a Milano presso l’Hotel Michelangelo, Piazza Luigi di Savoia, 6.

Il seminario avrà la durata di circa 3 ore, con una pausa di 15 mins, dalle 15:00 alle 18.30.

Per ricevere l’indirizzo della secret dinner e per informazioni scrivere a info@lucamazzucchelli.com

*Sarà possibile ricevere il rimborso dell’intera cifra del biglietto entro 30 giorni dall’inizio dell’evento

Biglietto Standard

47
  • Ingresso all'Era del Cuore

Biglietto Plus

97
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)

Biglietto Premium

147
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)
  • Secret Dinner: avrai accesso alla cena privata del Mazzuteam per il suo secondo anniversario. Potrai trascorrere la serata con Luca Mazzucchelli. Food & Beverage inclusi.

video corso "La leadership del cuore"

Iscrivendoti all’evento e decidendo di acquistare il biglietto Plus o Premium,  otterrai incluso nel prezzo il nuovo video corso “La leadership del cuore”, che ti insegnerà grazie a 19 video lezioni di Luca Mazzucchelli le competenze necessarie nell’era del cuore per:

  • Motivare le persone che stanno al tuo fianco: collaboratori, amici, parenti;
  • Fare emergere il talento nascosto dentro alle persone che ami, in modo da renderle più produttive e felici;
  •  Come arrivare al cuore dei tuoi colleghi, clienti e famigliari;
  • Come avere un impatto positivo e una influenza sul mondo che ti circonda

ATTENZIONE: Ad oggi l’unico modo per acquistare il video corso “La leadership del cuore” è partecipare all’evento dal vivo “l’era del cuore”. 

Cosa dicono di Luca Mazzucchelli

Biglietto Standard

47
  • Ingresso all'Era del Cuore

Biglietto Plus

97
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)

Biglietto Premium

147
  • Ingresso all'Era del Cuore
  • Video corso Leadership del Cuore (disponibile da dopo l'evento del 15 giugno)
  • Private Party: avrai accesso alla festa privata del Mazzuteam per il suo secondo anniversario. Potrai trascorrere la serata con Luca Mazzucchelli in una location esclusiva. Food & Beverage inclusi.